Questa camera, situata nella parte più interna dell’edificio, era un tempo un ricovero per attrezzi. Oggi è uno spazio dal fascino unico, con alti soffitti in legno e lampade artigianali realizzate con pregiati tessuti di antica tessitura. L’arredamento è essenziale, lasciando spazio a una suggestiva divisione scenografica: drappeggi in morbido...
Vedi altro
La Dolce Quiete
Questa camera, situata nella parte più interna dell’edificio, era un tempo un ricovero per attrezzi. Oggi è uno spazio dal fascino unico, con alti soffitti in legno e lampade artigianali realizzate con pregiati tessuti di antica tessitura. L’arredamento è essenziale, lasciando spazio a una suggestiva divisione scenografica: drappeggi in morbido tessuto di ciniglia nei delicati toni eau de nil, certificato Oeko-Tex, creano una soluzione di guardaroba più eco-friendly e sostenibile.
Il bagno è una vera chicca di design contemporaneo e Green Building: pavimenti in rovere trattato, resina multistrato colorata e rivestimenti in cemento resina si uniscono a una carta da parati vinilica di classe A+, decorata con scenografici paesaggi naturalistici.